Ricevuto oggi presso la Sala Vivarini del Comune di Osimo il concittadino Armando Lombardi, pasticcere dell’omonima attività di famiglia, nominato la scorsa settimana a Brescia “Pasticcere dell’Anno” dall’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani. Accompagnato dai familiari, suoi collaboratori, è stato accolto dal Sindaco, dalla Presidente del Consiglio Comunale e dalla giunta.
Prima della consegna del riconoscimento il Sindaco ha voluto congratularsi a nome dell’Amministrazione e della città di Osimo per la professionalità e la maestria con le quali da anni svolge il proprio lavoro, tali da essere state apprezzate e riconosciute dai più grandi artigiani italiani ed internazionali del settore e che darà lustro anche alla città.
L’invito che il Sindaco ha poi rivolto al signor Armando Lombardi è stato quello che per il futuro si possa organizzare nella nostra città un grande evento di pasticceria in occasione del quale coinvolgere i migliori maestri italiani con la regia del nostro maestro pasticciere osimano d’hoc .