CONTRIBUTI PER CENTRI ESTIVI 2024

Al momento stai visualizzando CONTRIBUTI PER CENTRI ESTIVI 2024
centri estivi osimo

La Giunta Comunale del Comune di Osimo   nella seduta di lunedì 15 Luglio 2024  ha deliberato  i criteri per l’erogazione di contributi a favore delle famiglie residenti nel Comune di Osimo  per l’iscrizione dei figli minori ai CENTRI ESTIVI per l’anno 2024:

Al fine di sostenere un più ampio numero di famiglie per la frequenza di figli minori ai centri estivi frequentati nel corrente anno 2024, Il Budget previsto è stato fissato in euro  63.188.

A breve sarà pubblicato l’avviso  pubblico e relativa modulistica  con cui  le famiglie potranno    richiedere – con modalità on line – tale  agevolazione economica .

Potranno  fare domanda famiglie residenti che abbiano figli minori che frequentano  Centri estivi e che abbiano un ISEE pari o inferiore a 30.000,00  euro.

Il contributo spettante sarà erogato ai beneficiari a titolo di rimborso della spesa effettivamente sostenuta a fronte della consegna della relativa documentazione attestante la frequenza del Centro Estivo e il pagamento della retta (fattura, ricevuta…).

Ci sarà tempo fino a metà settembre 2024  per fare la domanda attraverso la modulistica e le modalità che saranno disponibili  a breve sul sito istituzionale del Comune di Osimo.