AGGIORNAMENTO DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 25 NOVEMBRE AL GIORNO GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE P.V. ALLE ORE 15.30

  • Categoria dell'articolo:Prima pagina
Al momento stai visualizzando AGGIORNAMENTO DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 25 NOVEMBRE AL GIORNO GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE P.V. ALLE ORE 15.30
Comune di Osimo Sala Gialla (del Consiglio Comunale)

Prot.n. 41857                                                                                     Osimo, lì 26 Novembre 2024

OGGETTO: Aggiornamento seduta del Consiglio Comunale.

Si comunica che la seduta del Consiglio Comunale di lunedì 25 Novembre u.s. – a seguito della propria deliberazione, a termini art.1bis lettera g) del Regolamento del Consiglio Comunale – è aggiornata al giorno giovedì 28 Novembre 2024 alle ore 15,30, in modalità mista (in presenza presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale e da remoto tramite video-conferenza), per la prosecuzione della trattazione degli argomenti già iscritti all’ordine del giorno e non discussi, ovvero:

5)    Approvazione del Bilancio Consolidato relativo all’esercizio 2023 del Comune di Osimo – Art.11 bis del D.Lgs. 118/2011 e ss.mm.ii.

6)    Nomina Collegio dei Revisori dei Conti e determinazione compensi per il triennio 2024/2027.

7)    Approvazione del Bilancio d’Esercizio / Conto Consuntivo 2023 A.S.S.O. – Azienda Speciale Servizi Osimo.

8)    Regolamento Generale delle Entrate Tributarie e Patrimoniali del Comune di Osimo in osservanza della riforma fiscale della L. 111/2023 e dei relativi decreti attuativi. 

9)    Approvazione dello schema di convenzione inerente i rapporti tra la Centrale Unica di Committenza  (C.U.C.) presso il Comune di Falconara M.ma e il Comune di Osimo per lo svolgimento della procedura di gara per l’affidamento in concessione dell’impianto natatorio “Piscina Comunale” di Via Vescovara – Osimo e del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegra delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali.

10) Rinnovo convenzione con il Comune di Offagna per la gestione associata dei servizi socio-assistenziali e del servizio di refezione scolastica.

11) Ordine del giorno di proposta dei Consiglieri Comunali Flamini, Pugnaloni, Glorio, Spilli, Tirroni, Donia e Verdolini – ai sensi art.15 comma 4 e 5 del Regolamento del Consiglio Comunale di Osimo – in merito ad ampliamento del contratto di Global Service per ASTEA Spa relativamente alla raccolta del materiale non biodegradabile e degradabile di risulta della pulizia e degli sfalci delle aree pubbliche cittadine.

12) Ordine del giorno di proposta dei Consiglieri Comunali Glorio, Flamini, Spilli, Tirroni, Verdolini, Pugnaloni, Donia e Andreoni – ai sensi art.15 comma 4 e 5 del Regolamento del Consiglio Comunale di Osimo – in merito a ripristino immediato dei servizi anagrafici e assunzione di personale necessario.

Distinti saluti.

IL PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE
Stefano Simoncini
(firmato digitalmente)