INAUGURATA LA MOSTRA “SE MI LASCI NON VALI” 16-18 settembre

Al momento stai visualizzando INAUGURATA LA MOSTRA “SE MI LASCI NON VALI” 16-18 settembre

La mostra fotografica “Se mi lasci non vali”, in programma dal 16 al 18 settembre 2024 presso l’atrio del Comune di Osimo, affronta il delicato tema dell’abbandono degli animali. L’esposizione, con ingresso libero e apertura dalle 10.00 alle 23.30, è organizzata in collaborazione con varie associazioni locali come Amici Animali Osimo ODV, Amici del Gatto Randagio e Dog Skills, con il patrocinio dell’ Assessorato alla Tutela Animali della città di Osimo.

Attraverso immagini toccanti, la mostra mira a sensibilizzare il pubblico sul dolore e le conseguenze dell’abbandono di cani e gatti, come suggerito dalle fotografie commoventi presenti nel manifesto.

L’iniziativa è un’occasione importante per riflettere sulla responsabilità e l’amore verso gli animali.

Comune di Osimo
Assessorato alla tutela degli animali