Si comunica che per l’anno 2025 il rinnovo dovrà essere effettuato dal 20 gennaio attraverso il procedimento on-line presente sul …
➔ PORTALE PERMESSI DI SOSTA – https://servizi.comune.osimo.an.it/itawp/ztl/
entro e non oltre il 28 febbraio 2025.
Sarà possibile effettuare il rinnovo presso gli uffici della Polizia Locale, solo per coloro che non hanno la possibilità di utilizzare la procedura on-line, a partire da
martedì 4 febbraio 2025 previo appuntamento telefonico al numero 071723311 – 0717233103
➔ I COSTI DEI PERMESSI SONO INVARIATI – link: https://servizi.comune.osimo.an.it/itawp/ztl/wp-content/uploads/sites/29/2022/01/COSTIPERMESSI.pdf
➔ MODALITA’ PAGAMENTO:
BANCA
1. Versamento in contanti presso la filiale MONTE DEI PASCHI DI SIENA (sede: corso mazzini, 12);
2. Bonifico bancario intestato al Comune di Osimo – Tesoreria comunale: MONTE DEI PASCHI DI SIENA
IBAN: IT 53 E 01030 3749 0000001492858
POSTE ITALIANE
1. Versamento in contanti sulc.p. 16016602, intestato a COMUNE DI OSIMO – SERVIZIO TESORERIA
2. bonifico presso BancoPosta – codice IBAN IT35 R 07601 02600 000016016602.
IL PERMESSO ANNO 2024 ha validità fino al 28/02/2025
Si rammenta che coloro che non intendono rinnovare il permesso in loro possesso devono obbligatoriamente riconsegnare il BADGE pena l’applicazione delle sanzioni previste dalla legge in sede di verifica da parte dell’ufficio.