Nelle isole ecologiche di prossimità troverete dei nuovi contenitori d’arredo con cover metalliche, di colore grigio con un’icona stilizzata nell’anta frontale e la scritta della tipologia di rifiuto da conferire. Si tratta di contenitori che hanno un basso impatto visivo e si integrano perfettamente nei colori e nella forma al contesto architettonico del centro storico della nostra città.
Rimangono invariate le modalità di conferimento per Carta, vetro, plastica e lattine, umido I bidoni grigi sono coperti da un involucro e si aprono manualmente. Il conferimento dei rifiuti avviene dall’alto.
Il bidone si apre solo con
Il bidone per il secco indifferenziato è in modalità stand by, al fine di risparmiare energia. Per effettuare il conferimento, occorre prima attivare il pulsante nella parte superiore del contenitore e poi avvicinare la tessera utente.
Il titolare dell’utenza potrà recarsi agli eventi che l’amministrazione comunale organizzerà presso:
11 Gennaio 2024 / ore 21:00
18 Gennaio 2024 / ore 21:00
1 Febbraio 2024 / ore 21:00
Oppure è possibile recarsi presso lo Sportello Tari di ASTEA In Via Guazzatore 163 Osimo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30
La tessera dovrà essere ritirata dal titolare dell’utenza Tari. Qualora non fosse possibile, è necessaria apposita delega tramite il modulo scaricabile dal sito
https://www.comune.osimo.an.it/tariffazionepuntuale/modulodelega.pdf
È necessario indicare l’identificativo dell’utenza TARI ed il nome e cognome dell’intestatario della stessa.